TROVA

ALPE - AUTONOMIE - LIBERTÉ - PARTICIPATION - ÉCOLOGIE

HOME débats et rencontres 26/07 vella presenta "la forza del gruppo"

Presentazione del libro: “La forza del gruppo – L'etica come chiave del successo”

Vella a Aosta

Dopo l'incontro pubblico che – lo scorso 8 giugno presso l'Hostellerie du Cheval Blanc – gli aveva permesso di evidenziare i legami tra territorio valdostano e tessuto mafioso, torna nella nostra regione il magistrato siciliano Salvatore Vella, procuratore antimafia ad Agrigento.

Vella sarà a Saint-Vincent giovedì 26 luglio, alle ore 20.45 presso il centro congressi comunale, per presentare il suo libro “La forza del gruppo – L'etica come chiave del successo”.

Con lui ci saranno gli altri due autori del volume edito da Lupetti: Mauro Baricca e Demetrio Pisani, imprenditori che assieme al magistrato hanno deciso di scrivere questo libro: «Perché la vita non è un giardino di orchidee ma si può scegliere di coltivarle, per cambiare in meglio quel che ci circonda. Dipende da noi e dalla nostra capacità di coinvolgere le altre persone in modo etico».

L'incontro è organizzato da Esprit Jeune – ALPE e Giovani Democratici VdA: nel pomeriggio, Vella incontrerà i ragazzi e risponderà alle loro domande su etica, criminalità, impegno sociale e l’importanza di lavorare in gruppo per ottenere risultati duraturi.

Links

Galleria fotografica

La locandina dell'incontro

ALPE - Autonomie Liberté Participation Écologie
rue Trottechien 59, 11100 Aoste - 0165 548519 - info@alpevda.eu
c.f. 91055890072