TROVA

ALPE - AUTONOMIE - LIBERTÉ - PARTICIPATION - ÉCOLOGIE

HOME liens

Liens

Suggerimenti per continuare a navigare

In ordine sparso...


PATUASIA

Testata blog di Patrizia Nuvolari

Riconosciuto punto di riferimento per gli internauti locali, PATUASIA tratta di politica in senso lato, di costume e malcostume regionale. Artista dissacratrice, la Nuvolari comunica con stile moderno e incisivo e con uso originale delle immagini da lei create. Attenta all'ambiente, racconta anche le brutture che colpiscono un cittadino nell'attraversare le vie della città. Patrizia Nuvolari spazia senza limiti toccando argomenti diversi, con provocazioni anche politicamente scorrette. E forse per questo piace così tanto (oltre 1000 contatti al giorno).

 

FABIO PROTASONI

Intestazione del blog di Fabio Protasoni

Ha superato i due anni di età il blog di Fabio Protasoni, presidente dell'Assemblea regionale del PD. Un blog molto scritto, ma con un layout essenziale e di facile lettura nei post. Protasoni scrive delle iniziative del Partito Democratico, con un'attenzione particolare al mondo delle ACLI. Ultimamente si è interessato della questione della ferrovia.

 

LUCIANO CAVERI

Intestazione del blog di Luciano Caveri

Il blog di Luciano Caveri, è un diario che va avanti da anni. Piccoli incontri e grandi progetti. Ha scritto sempre, da Presidente della regione e da semplice consigliere regionale, comunicando con continuità. La sua impronta giornalistica si legge nello stile, nella capacità di utilizzare il mezzo in funzione di un risultato politico personale. Il risultato (elettorale) è stato condizionato da altro, non certo dalle carenze del suo blog.

 

APPROPO

Testata del blog di Eddy Ottoz

Un po' di tutto nel blog di Eddy Ottoz: famiglia, politica, atletica. Si leggono i molteplici interessi, la capacità di affrontare gli argomenti più disparati da parte di una mente aperta e pericolosamente libera. A volte difficile nei riferimenti culturali e nei collegamenti tra gli argomenti, risponde a tutti con misura. APPROPO' è on line da anni, Eddy Ottoz è infatti a suo agio con l'informatica per i suoi precedenti professionali.

 

VDA TODAY

Intestazione VdA Today

Si ispira, prendendosi un po' in giro, a USA TODAY, il maggior quotidiano statunitense, il blog VdA Today gestito da Alessandro Mano e Lorenzo Piccinno che propongono in rete “le cose da non dimenticare”. Contenuti acidi, provocatori, con trovate spesso geniali espressi da blogger convinti della forza e della libertà della rete Internet.

 

Links

Liens

ALPE - AUTONOMIE - LIBERTÉ - PARTICIPATION - ÉCOLOGIE
Via Trottechien, 59 - 11100 0165 267688 Fax 0165 06 01 22 Mail info@alpevda.eu
c.f. 91055890072